Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La Locandina che pubblicizzava la gara di domenica scorsa 2 giugno, diceva : Duathlon show ebbene lo show è avvenuto..
I critici hanno sentenziato : "Buona la Prima" ad Acireale (città in provincia di Catania conosciutissima per il suo barocco ed il suo antichissimo carnevale)
La Sicilia sta ottenendo buoni risultati in tema di sicurezza ed organizzazione . La Logistica ha fatto si che familiari e pubblico presente hanno goduto di un pomeriggio immersi nello sport della multidisciplina , classifica immediata,e pasta party da paura !
Massiccia presenza delle categorie giovani e giovanissimi in maggior parte piccoli atleti della Multisport Catania e della nuova società Militello Triathlon, segno che il seme piantato anni fa sta dando i suoi frutti.
Presenti con i loro atleti quasi tutte le rappresentanze dei team Siciliani
La gara degli assoluti è stata onorata dell'ex Fiamme Gialle Salvatore Vincenti (MP LIFE TRiathlon)
Il regalo piu' grande per gli organizzatori (ASD MP LIFETRIATHLON) è stata la vittoria in campo femminile di Dora Marzo (MP LIFE TRiathlon)
E in campo maschile sempre dello stesso team un Sebastiano FOTI supersonico che si aggiudica la Prima edizione del Duathlon Show di Acireale, davanti a Salvatore Vincenti e Ennio Salerno ( Multisport Catania )