Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Si è svolta Domenica 11 Novembre, a Tirrenia, l'assemblea elettiva della FITRI, dove erano presenti (direttamente o per delega) circa i 2/3 delle società italiane.
E' stato eletto Presidente della FITRI per il prossimo quadriennio, che ci porterà all'appuntamento olimpico di Rio de Janeiro 2016, Luigi Bianchi.
Rinnovato anche il Consiglio Federale che sarà composto da: Marco Comotto, Alessandro Alessandri, Michele Ferrarin, Ezio Rossero, Luigi Pericoli, Roberto Contento, Andrea Mario Libanore, in quota atleti Nadia Cortassa ed Alessandro Lambruschini ed in quota tcnici Eros Venezian.
Stefano Diana sarà il presidente del collegio dei revisori.
Il Comitato Regionale Sicilia, ringrazia Presidente e Consiglieri uscenti per quanto realizzato e per l'attenzione dimostrata in questi anni per il sud e la Sicilia in particolare, ed esprime un sincero augurio di buon lavoro al neo Presidente Luigi Bianchi ed a tutto il suo team certi che continueranno a ben operare per il raggiungimento dei più prestigiosi risultati per il Triathlon italiano.