Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Si è svolta martedi 27 dicembre a Pergusa ( Enna ) la consueta festa di fine anno che ha premiato le società più meritevoli ed i campioni regionali 2011 delle varie categorie.

In un clima di spensieratezza si sono assegnati diversi riconoscimenti impreziositi dalla presenza del grande Giuseppe Ferraro che ha premiato tutte le categorie giovanili. Nella foto i giovani atleti dell 'ASD Sport Extreme Catania vincitrice del Trofeo Trikids 2011 davanti al Triathlon Team Trapani ed Aquarius Trapani.

Ed a conferma della bontà del lavoro svolto fin qui dall'ASD Sport Extreme Catania a livello giovanile arriva l'ennesima convocazione in azzurro per l'atleta Foti Randazzese Fabrizio in raduno con la nazionale Junior/youth presso il Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti Acquacetosa Roma da Lunedi 2 a sabato 7 Gennaio 2012