Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Vorrei, come Presidente Toscano, lanciare con una nostra compagine regionale una sfida alle regioni Emilia Romagna, Lazio, Liguria in Elbaman 2011.

Mi spiego - Ogni staffetta (uno fa il nuoto e può essere un Master del nuoto - uno fa la bici e può essere un professionista o ex professionista del ciclismo - uno fa la corsa e può essere un maratoneta); la staffetta NON DEVE essere composta da tre Triathleti, uno almeno DEVE essere un NEOPFITA. I triathleti devono esser tesserati per un affiliato della regione che vanno a rappresentare.

Se condivisa dagli altri Presidenti Regionali (che mi leggono in copia) si farà un brevissimo regolamento con coppa. La cosa se piace, da estendere poi a tutte le altre Regioni per la CRONO TT a squadre del 23 ottobre a
Marina di Pisa e per Elbaman 2012.

Non so se siamo in tempo per quest'anno però vorrei provarci, te consensiente ovviamente.

Marino