Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Il Rreferente Scolastico Regionale della Scuola, Prof. Leonardo Vona, organizza mercoledi 18 maggio in collaborazione con il MIUR Ufficio Educazione Fisica di Trapani e il CIP Provinciale, supportato dalle società sportive Asd Aquarius e Triathlon Team Trapani e dai Giudici di Gara della F.I.TRI., la Fase Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Aquathlon. La manifestazione è riservata agli alunni delle scuole di 1° e 2° grado della Provincia di Trapani che saranno impegnati in 25m di nuoto nella Piscina Provinciale dell'Aquarius e 500m di corsa nella pista di atletica adiacente dello Stadio Provinciale. All'interno della manifestazione è previsto un aquathlon per alunni portatori di Handicap che che si cimenteranno in 15m di nuoto e 100m di corsa. L'inizio delle gare è fissato per le ore 9.30.