Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La stagione del triathlon 2019 è ormai conclusa, perciò è opportuno tracciare un bilancio dell’anno agonistico trascorso e contestualmente progettare e discutere di quelle che possonno essere delle idee per  lo sviluppo, a tale scopo viene convocata una riunione dei presidenti e dei tecnici delle società che potranno intervenire insieme ad un altro rappresentante della stessa società, Sabato 23 novembre 2019 dalle ore 16:30 presso l’Hotel Garden Viale dei Miti Pergusa,Enna.
Nell’occasione si effettueranno le premiazioni delle prime sei squadre del circuito organizzato dal  Comitato Regionale in collaborazione con le società  del territorio denominato “Sicily triathlon series”. Sarà presente alle riunione Riccardo Giubilei, Vice presidente vicario della FITRI nonché Presidente della commissione Age Group. 

Al fine di una buona programmazione e organizzazione strutturata della riunione si prega gentilmente ai  Presidenti di dare conferma della loro partecipazione e dell’eventuale presenza dei loro tecnici o di altri rappresentanti dell’associazione entro la data del  18 novembre prossimo.

Inoltre, in riferimento alle manifestazioni da organizzare nella stagione 2020, si chiede di comunicare in via informale luogo, data e tipo di evento per permettere di approntare in tempi rapidi il calendario regionale, si consiglia altresì di consultare il calendario Nazionale 2020 pubblicato il 30 Ottobre con le assegnazioni dei titoli e le gare di livello A per evitare sovrapposizioni di manifestazioni.