Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Dal 16/1 al 13/2 il gruppo del paratriathlon composto dai 6 atleti + 2 atleti guide e tutto lo staff saranno coinvolti nel primo raduno del 2020 che si terrà appunto a trapani in sicilia. la meta è stata scelta dopo essere stata collaudata nel 2018 per le temperature in questo momento decisamente più favorevoli rispetto al nord italia, per la disponibilità degli impianti che si mettono sempre a disposizione per metterci nelle migliori condizioni di lavoro con un attenzione all'accessibilità delle strutture. Ci sono molte strade poco trafficate per quanto riguarda il ciclismo, questo ci permette di allenarci in serenità e di sfruttare a pieno il territorio verso marsala e verso san vito lo capo, possiamo passare dalla pianura, al vallonato, alla salita di erice in poco tempo. cercheremo quindi anche grazie al supporto di leo vona vicepresidente del comitato regionale sicilia e alle società sportive locali di lavorare al meglio e mettere nelle migliori situazioni gli atleti coinvolti nel percorso di qualifica verso tokyo 2020. all'interno del raduno sarà inoltre organizzato insieme a numerosi iniziative di promozione sportiva e incontri scolastici anche su seminario di aggiornamento inerente il PARATRIATHLON. Gli atleti coinvolti sono: Giovanni Achenza PTWC Fiamme Azzurre, Cuccuru Rita PTWC (Woman Triathlon), Pieralberto Buccoliero PTWC (Firenze Triathlon), Veronica Yoko Plebani PTS2 (707 team), Anna Barbaro PTVI (Fiamme Azzurre), Federico Sicura PTVI (Zerotrenta triathlon), Charlotte Bonin GUIDA (Fiamme Azzurre), Ivan Risti GUIDA (DDS).