Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Feed rss Sicilia

Il sito ufficiale della Federazione Italiana Triathlon – FITRI, con tutte le news aggiornate, il programma degli eventi, documenti, foto e video
  1. IMG 20200719 WA0039
     
    San Vito Lo Capo 18 - 19 luglio 2020
     
    Si è svolto il training camp organizzato dal Comitato Regionale Fitri nella splendida località balneare siciliana di San Vito Lo Capo. Il RGT Fabio Pruiti ha coordinato gli allenamenti - con la collaborazione dei tecnici Gigi Ferrante, Cristina Ventura, Mauro Prosperi e Simona Grimaldi - di 70 triatleti tra Giovani e Giovanissimi. 
     
    L'organizzazione logistica è stata curata dal Prof. Leo Vona e dal consigliere federale Prof. Giuseppe Campagna.
     
    IMG 20200719 WA0040
     
    IMG 20200719 WA0038
     
    IMG 20200719 WA0037
  2. il Consiglio Federale del 24 giugno u.s. nell’approvare i nuovi criteri da rispettare nell'organizzazione delle gare giovanili ha espresso la necessità di riprendere le gare anche a livello regionale ed interregionale da realizzare in accordo e con il supporto della rete di RGT.

     

    Continua a leggere

  3. IMG 20200602 WA0004

     

    Finalmente si ricomincia!

    Vi aspettiamo numerosi per la Masterclass di Triathlon che si terrà a Sciacca (AG) dal 10 al 17 Luglio 2020!

    Per info e prenotazioni trovate i contatti sul Poster.

     

  4. Schermata 2020 05 14 alle 20.57.58

    Il presente protocollo è definito allo scopo di implementare tutte le misure di natura organizzativa volte a garantire la salute e la sicurezza di tutti gli operatori in vista della ripresa delle attività sportive. In seguito alla necessità e urgenza di dover adottare efficaci protocolli di regolamentazione per il contrasto e per il contenimento della diffusione del virus che prevedano procedure e regole di condotta,sarà cura di tutte le parti interessate, favorire il confronto per il miglioramento del presente documento e favorire l’aggiornamento in base all’evolversi della situazione organizzativa e pandemica.

    Il presente protocollo è prodotto per dare immediata applicazione di condotte per il contrasto e per il contenimento della diffusione del virus e dovrà pertanto essere adottato in ogni sede e contesto di allenamento prima della ripresa delle attività sportive, assumendo la veste di “Protocollo per lo svolgimento delle attività in sicurezza in Emergenza COVID-19”.

    PROTOCOLLO APPLICATIVO